8 Comments

  1. Il corra

    Scusate la domanda ma qualcuno ha mai capito l’utilità dell’infographics!!!!! no davvero se qualcuno può spiegramelo mi fa un piacere!!! non si capisce niente e non da più info di quante se ne possano trovare semplicemente dando un’occhiata al set completo. per piacere basta infographics è inutile sotto tutti i punti di vista!!!

  2. alberto

    be è un modo un po diverso di vedere il tutto, poi è molto carino e bello, sicuramente di più di leggere delle parole ‘normali’.

  3. aleandro

    una delle carte forti del mazzo è remand

  4. Capitan Ovvio

    [quote name=”aleandro”]una delle carte forti del mazzo è remand[/quote]

    Uno dei 2 planeswalker del prodotto è JACE!

  5. Zanzaro

    Ha ragione aleandro, remand si gioca sempre in quasi tutti i formati, jace come ruota il t2 si usa solo in edh e 4fun.
    @ il corra: basta infographics…. se non le sai leggere no aprire il link no? a noi piacciono un sacco… non romperci le **

  6. Ener27

    Il mio negoziante ha detto che questa volta ne sono stati messi in circolazione una quantità quattro volte inferiore rispetto al passato…coincidenza o qualcosa di più? Comunque e’Remand ovviamente (che ha un art splendida)

  7. fabrizio@metagame.it

    Non ho capito l’ultima grafica : i jace alcuni a colori altri in bianco e nero ed il pallino blu cosa indica (sotto o sopra) :

    edit: forse ho capito il bianco/nero e colore.: Quelli colorati indicano la prima stampa con quell’art, quelli in bianco e nero le ristampe con la stessa art…ed il pallino blu?

  8. Lone Wolf

    [quote name=”Ener27″]Il mio negoziante ha detto che questa volta ne sono stati messi in circolazione una quantità quattro volte inferiore rispetto al passato…coincidenza o qualcosa di più? Comunque e’Remand ovviamente (che ha un art splendida)[/quote]

    Probabilmente hanno visto che erano più quelli che restavano in magazzino rispetto a quelli venduti. Ne consegue un possibile ragionamento di questo tipo “Mettiamone in circolazione di meno e infiliamoci 1-2 carte fighe, così siamo sicuri che i pochi che stampiamo li vendiamo tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *