conspiracy sym
conspiracy logo

  CNS- Conspiracy
 Numero Carte: 210 | Release: 6 Giugno 2014 | Twitter Hashtag: #MTGCNS

 

spacer

 

Sperimenta un formato di Magic dove gli intrighi iniziano ancor prima che venga lanciata la prima magia! Nuove abilità hanno un impatto in ogni parte dell’esperienza di gioco, a partire dal draft stesso. Conspiracy è un set basato sul multigiocatore (il primo ad essere creato in questo senso) con nuove carte dotate di nuove meccaniche pensate per migliorare tale contesto. A completare il set, ci saranno carte prese attraverso tutta la sua storia passata di Magic, che permetteranno così di “coltivare” un ambiente di inganno e tradimento. Conspiracy è un set pensato per essere draftato dai 6 agli 8 giocatori, che si divideranno in gruppi di tre o quattro giocatori per partite multigiocatore free-for-all (tutti contro tutti).

  • NOME: Magic: The Gathering – Conspiracy
  • PROGETTO INIZIALE E DESIGN: Shawn Main (direzione), Dan Helland, David Humpherys, Kenneth Nagle e Matt Tabak
  • DESIGN FINALE E SVILUPPO: David Humpherys (lead), Dan Emmons, K. Joseph Huber, Sam Stoddard, e Gavin Verhey, con contributi di Matt Tabak
  • CODICE A 3 CIFRE: CNS
  • COMPOSIZIONE DEL SET: 210
  • PREZZO (PER BUSTINA): 3.99$
  • COMPOSIZIONE BUSTINE/BOX: 15 carte per bustina, 36 bustine per box.
  • INFORMAZIONI: Tutte le informazioni e le risposte alle domande più comuni sul set.
    • Il set è pensato per essere draftato e giocato in multiplayer.
    • NON sarà rilasciato su Magic Online, ma alcune carte presenti saranno disponibili in Vintage Masters.
    • Ci sono 65 nuove carte in Conspiracy. 52 di queste potranno essere giocate in Legacy e in Vintage, 13 no.

 

spacer

blue-submit-button

8 Comments

  1. il corra

    odio i draft ma questo set sembra una [Censurato]ta spaziale!!!!
    ma tra l altro l’ho notato solo io che ci sono carte fortissime tipo misdirection e exploration???? qualcosa mi dice che le bustine non costeranno mai 4 euri l’una!!!

  2. Manuel.Ge

    in Legacy, Vintage… e Commander. Posso chiedere perché metagame è indietro rispetto agli altri siti di spoiler per conspiracy? Sono già uscite molte più carte di quelle rivelate qui

  3. Darigazz83

    finalmente Deck Fayden.. prima idea di Magic di fare un set a giugno extra oltre Modern Masters dopo l’idea dei due Planechase o Archenemy. Idea interessante e anche alcune carte sono molto buone in ottica Commander, come Marchesa ad esempio!
    Ciao Daniele

  4. Bonaghers

    Qualcuno sa se faranno anche le foil?

  5. Aquamoeba

    In teoria sul sito della wizards, i pacchetti dovrebbero costare 3.99$…

    E’ da parecchio che si parla di questi strani artefatti che hanno influenze sul draft, io quello che continuo a non capire è il Lore Seeker.

    Cioè io lo picko, lo rivelo e aggiungo un pacchetto al draft, che sarà il prossimo pacchetto da cui drafterò. Ciò significa che per esempio con 6 giocatori ci saranno 7 pacchatti e che quindi uno di questi starà sempre in standby? Significa che alla fine la gente potrebbe non avere lo stesso numero di carte nel pool giusto?

  6. Insignis

    [quote name=”Aquamoeba”]In teoria sul sito della wizards, i pacchetti dovrebbero costare 3.99$…

    E’ da parecchio che si parla di questi strani artefatti che hanno influenze sul draft, io quello che continuo a non capire è il Lore Seeker.

    Cioè io lo picko, lo rivelo e aggiungo un pacchetto al draft, che sarà il prossimo pacchetto da cui drafterò. Ciò significa che per esempio con 6 giocatori ci saranno 7 pacchatti e che quindi uno di questi starà sempre in standby? Significa che alla fine la gente potrebbe non avere lo stesso numero di carte nel pool giusto?[/quote]
    Da come l’ho interpretato io è esattamente così :)in qualunque caso non vedo l’ora di draftare questa meraviglia *.*

  7. Max

    sabato ho visto con i miei occhi acquistare 3 e dico TRE bustine di Conspiracy (totale 10 ricchi euro). ma perché, ditemi perché??? posso capire che ti fai il draft, a chi piace il multiplayer gradisce questo tipo di gioco, ma comprarle così no, dai!
    se c’è qualcuno che le ha acquistate, si faccia avanti che voglio indagare la follia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *