Formato: Modern |
Data: 20 Agosto 2011 |
|
Numero di giocatori: 37 | Fonte: Magic-League.com |
Su Magic-League il testing del modern continua. Spesso al primo posto troviao mazzi molto originali come questo GWu Birthing Pod, da segnalare però il mazzo Ad Nauseam-Conflagrate, che si è costantemente piazzato secondo o terzo in tutti i Trial da inizio mese, quindi insieme a Zoo, ci sembra un archetipo fondante nel modern metagame.
io lo avevo detto dall’inizio, questo formato da la possibilità ai giocatori di sbizzarrirsi e vedremo dei mazzi strani ma meravigliosamente efficaci… altro che esteso…
[quote name=”Alastor”]io lo avevo detto dall’inizio, questo formato da la possibilità ai giocatori di sbizzarrirsi e vedremo dei mazzi strani ma meravigliosamente efficaci… altro che esteso…[/quote]
seppur meno vario e troppo dominato dai vecchi archetipi dello standar, anche nell’ esteso con un po di astuzia si potevano fare mazzi efficaci ed originali….
Ciò non toglie che questo formato è migliore sotto tantissimi versi rispetto al defunto(?) esteso
io non so dovve ho visto una lista veramnte molto strana ma che è ua bomba, non è ne aggro, nè control, ne combo… è strana.
se a qualcuno gli interessa mi contatti a ugo.romi@gmail.com
il link della pagina non me lo ricordo xD
A me sinceramente il bant pod piace di più nella versione standard… qui non ci vedo nessuno finisher magari sbaglio però..
A me sembra l’ennesima trovata commerciale della Wizard per cercare di smuovere un po’ l’ormai piatto orizzonte di gioco.
Per un po’ si vedono nuovi mazzi poi si torna ai Tier del vecchio Esteso.
E intanto le vecchie carte che avevano perso valore tornano su in modo davvero esagerato.
Mi fa l’effetto di un Deja-Vu. A voi no?