wpn pt
Traduzione a cura di Giuliano alias Marsicano

Nelle ultime due settimane la comunità di Magic è stata inondata da discussioni riguardanti i cambiamenti non ancora definiti del Gioco Organizzato, passando dai cambiamenti apportati ai Pro Tour a quelli relativi ai tornei Nazionali e Mondiali. Questo ha generato innumerevoli discussioni contenenti una gran quantità di risposte dettate dall’emozione. [ Vedi squalifica di Lucas Florent, NdR ]

Ieri il presidente della Wizards of the Coast, Greg Leeds, ha rilasciato la seguente dichiarazione sul sito DailyMTG.com:

 

Salve. Sono Greg Leeds, Presidente della Wizards of the Coast. So che non mi sentite parlare spesso, ma sento che questo messaggio è uno di quelli importanti e tale da indirizzarvelo personalmente.

Sfortunatamente, i nostri piani e le nostre comunicazioni relative al futuro del Gioco Organizzato di Magic hanno fatto alterare molte persone della nostra comunità. Le nostre intenzioni sono buone: noi vogliamo che più persone giochino a Magic ad ogni livello e che si divertano nel farlo. Naturalmente, adesso risulta evidente che non abbiamo fornito abbastanza informazioni su come saranno i nuovi piani, in modo da poter rassicurare i nostri giocatori più assidui ed importanti che i cambiamenti saranno positivi.

Voglio impegnarmi con voi sul fatto che condivideremo un piano con i dettagli da voi richiesti entro il Pro Tour di Dark Ascension. Nel frattempo, potete consultare questo link per condividere le vostre opinioni su quello che stiamo facendo. Ogni impiegato della Wizards sta lavorando sodo per creare le migliori esperienze di gioco possibili ed il vostro feedback è una parte importante di questo processo, sia adesso che quando successivamente pubblicheremo i dettagli del nostro piano man mano che esso procede.

Questo weekend si terrà il Campionato Mondiale 2011. Per quelli di voi che ci andranno, divertitevi. Per tutti i membri della comunità di Magic, ovunque siate nel mondo, grazie per il vostro continuo supporto e per la vostra fedeltà: è nostra intenzione continuare a guadagnarceli giorno per giorno.

Greg

1 Comment

  1. Motosega

    “Le nostre intenzioni sono buone: noi vogliamo che più persone giochino a Magic ad ogni livello e che si divertano nel farlo”
    ahahahah questa frase mi ribalta dalle risate ahahahah
    con tutti i cambiamenti che hanno fatto, le prese per il culo ed il sempre meno tempo a disposizione per giocare, magic è stato il primo passatempo che ho “cestinato” dovendo scegliere tra molti (anche se a malincuore) leggo ancor articoli e mazzi (è difficile disintossicarsi) ma non costruisco un mazzo serio da lameno 1 anno 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *