pt-avrE’ iniziato da qualche ora il Pro Tour Avacyn Restored a Barcellona. Le tre giornate di torneo verrano disputate nel formato Innistrad Constructed Block, intervallato da un triplo Booster Draft, la cosa interessante è che questo blocco tutto da esplorare ci darà indicazione per quelle che saranno le linee guida degli archetipi dello Standard, quando il blocco Cicatrici di Mirrodin ruoterà fuori dal Tipo 2 per lasciar spazio a Ritorno a Ravnica.

In un formato di soli tre set come l’attuale Blocco Innistrad per di più avremo la possibilità di capire quali siano effettivamente le carte più forti di questo discusso set Avacyn Restored, dato che i giocatori Pro chiaramente sono rimasti abbottonati fino all’ultimo per non svelare le loro strategie. Insomma cercheremo di tenervi costantemente aggiornati sull’andamento del torneo e per chi volesse è possibile seguire tutte e tre le giornate di gioco in streaming sul Canale Ufficiale Wizards.

6 Comments

  1. System

    Scusate l’ignoranza, ma quindi niente Standard?

  2. Koth of the Hammer

    [quote name=”System”]Scusate l’ignoranza, ma quindi niente Standard?[/quote]

    No solo Draft e Blocco.

    A differenza del blocco SOM potrebbe rivelarsi un formato davvero interessante.

  3. Giovanni86

    Per me è uno tra i blocchi più belli di sempre, e vedere una partita con carte a terra che fanno il loro sporco effetto, non solo in termini di forza, è davvero un piacere!

  4. lucaspaz

    grazie mille per il link !

  5. federico@metagame.it

    Per chi volesse assistere alla partita che sta disputando Antonio De Rosa contro Ken Yukuhiro è ora in onda. Antonio sembra essere il più accreditato degli italiani a raggiungere la top 8. Attualmente è 12 e mancano 3 turni.
    In bocca al lupo!

    …peccato, 0-2 per l’italiano. Nufragate (o quasi) le speranze di vederlo in top8.

  6. fabrizio@metagame.it

    In blocco [Carta]Bonfire of the Damned[/Carta] e [Carta]wolfir silverheart[/Carta] stanno facendo sfaceli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *