Con questo primo video la redazione di Metagame.it è lieta di annunciare l’apertura di un Canale Youtube dedicato, in cui andremo a caricare tutti i nostri futuri contenuti multimediali. Dato che un immagine vale mille parole ed un video diecimila apriamo quindi le danze con la recensione del Fat Pack di Gatecrash in collaborazione con Wizards of the Coast Italia.
Non mi resta quindi che lasciare la parola al nostro Lamberto incaricato di illustrarvi il tutto. Buona Visione!
__
Avviso: Stiamo cercando un paio di lettori con conoscenza di un qualunque programma di montaggio video tra I-Movie, Final Cut, Avid Express e Adobe Premiere, disposti ad entrare a far parte della redazione. Chi è interessato può contattarci direttamente oppure tramite la nostra pagina su Facebook, grazie!
Bel passo in avanti e ottima iniziativa! un consiglio per il prossimo video, usate un cavalletto per la videocamera così evitate l’effetto mal di mare a chi lo guarda XD
Sì lo sappiamo 😀 era la prima esperienza di questo tipo è abbiamo dovuto fare tutto molto velocemente, ci stiamo già organizzando adeguatamente per la prossima volta 😀
Ma sono l’unico che si becca sempre i fatpack sfigati dove non trovi mezza mitica manco a pagare? ?_?
in generale, a livello di probabilità, si crede che nei fat pack si trovino proporzionalmente più mitiche rispetto ad un box, io compro il fat pack di ogni espansione, sia perchè colleziono le scatole, sia perchè tra prerelease, qualche draft, ed un fat pack, poi ho tutte le carte che mi servono per giocare i vari formati (scambiando quelle che non mi servono ovviamente), con una spesa abbastanza ridotta (al prerelease e ai draft arrivo quasi sempre a premi)
Con una sbustata del genere, io avrei bestemmiatio in aramaico antico.
ma no alla fine è andata bene 😀
Boia dè!
Ragazzi io ho aperto un fat pack e delle 9 rare ho trovato 4 (c@##o 4!) “Risultati Inaspettati” e 2 “Gran sacerdote della penitenza”… peggio di così non poteva andare…non ho parole…sicuramente sarà l’ultimo fat pack che acquisto…
Cioè, 2 Enter the infinite?? 😮 che Fat osceno xD
poteva andare sicuramente meglio 😀 , ma poteva anche andare peggio, almeno ho trovato qualche carta di valore 😉
Babba bia. Poi però la wizard non si lamenti delle poche vendite. Se uno spende quei 30 e rotti euro per poi trovare schifo, è normale.
È il bello e il brutto dei Fat Pack: le bustine sono COMPLETAMENTE casuali. Quindi puoi trovare il super Fat Pack con due mitiche uguali di valore (cosa difficile nei box “normali”), come anche il 3x uguale di fuffa inguardabile. Prendere o lasciare. Però nell’insieme è un bellissimo prodotto, sinceramente almeno uno lo prendo sempre per ogni espansione.
sì beh, il 2x passi… ma il 4x di una carta rara (fuffa per di più)???
“Qui abbiamo una mitica”
Tradotto: mapporc.
“Un’altra mitica”
Tradotto: MAPPORC.
Hai guadagnato 4 anni di karma con queste sbustate XD
[quote name=”Tommaso Ghidetti”]”Qui abbiamo una mitica”
Tradotto: mapporc.
“Un’altra mitica”
Tradotto: MAPPORC.
Hai guadagnato 4 anni di karma con queste sbustate XD[/quote]
lol
Lol, tutti a copiarmi!
Sono un precursore!
Ragazzi, qualcuno conosce il nome della canzone del video? :sigh:
[quote name=”zappo21″]Ragazzi, qualcuno conosce il nome della canzone del video? :sigh:[/quote]
http://www.youtube.com/watch?v=BdJgwf-_HGY
“spero che vi abbia invogliato a comprare questo prodotto” no 🙂
questo è un motivo per cui non compro piu una bustina da anni, alla fine se mi servono delle carte meglio comprarle singole, ci guadagni infinitamante:
es: voglio le shockland? adesso stanno massimo 8 lì’una, quindi è come prendermi 3 buste e ci risparmio qualcosina, e a meno che uno ogni 3 buste non trova una terra doppia ci va solo in perdita.
poi la botta di culo capita a tutti, me compreso (9 buste vinte di scars spada -spada foil karn -karn foil, stavo impazzendo XD , oppure monobusta jace the mind sculptor) però alla fine rimango dell’idea che comprare le bustine è solo sperco di soldi ( meno che uno non le compri per draftare con gli amici, questo ci sta)
il gusto del fatpack è altro come ho spiegato, anche se onestamente potevo sbustare meglio, per me è valso la spesa 😉
come si chiama la canzone in sottofondo??
mazza che culo…..super fatpack 😕