Buonsalve a tutti, oggi vi presento il Fat Pack di Khans of Tarkir, l’articolo non sarà molto differente dai precedenti e quindi vi verrà semplicemente illustrata un’apertura rappresentata da una selezione di foto per farvi rendere l’idea del contenuto e una serie di foto riguardanti la “guida al giocatore”. Il Fat Pack è disponibile solo in Inglese e al prezzo consigliato di 39.99 $ (dollari). Mettevi comodi e buona visione delle foto.
La confezione sigillata del Fat Pack si presenta come nelle seguenti foto:
Una volta aperto, il cartoncino che avvolge il tutto presenta al suo interno l’immagine rappresentativa del set, mentre il “retro” è quello visibile a “scatola chiusa”:
Il contenuto è il solito dei precedenti Fat Pack:
-
9 bustine di Khans of Tarkir;
-
1 card box (scatolina porta 600 carte, circa);
-
1 player’s guide;
-
80 terre (16 per colore);
-
1 learn-to-play insert;
-
1 Spindown life counter (dado);
-
2 deck boxes.
Il dado può essere trovato in 5 diversi colori, ognuno rappresentante un Clan:
Per chi fosse interessato a leggere la “guida al giocatore”, ho fotografato per voi 24 pagine, tralasciando la visual spoiler del set e l’elenco testuale dei nomi delle carte.
Arriviamo quindi alle foto delle 9 rare/mitiche trovate nelle bustine (mi ritengo soddisfatto!):
e ora alle foil:
Pro e contro sull’acquisto del Fat Pack sono esattamente uguali a quelli scritti nell’analisi del Fat Pack di M15, non essendo variato prezzo e contenuto.
Un saluto a tutti.
D
P.S. Se “clickate” sulle foto con il tasto destro del mouse e poi selezionate “visualizza immagine” potrete godere di foto ingrandite alla massima qualità.