Jumpstart-set-symbol-300x300

JMP – Visual Spoiler JumpStart

Jumpstart-set-symbol-300x300

  JMP – JumpStart

Numero Carte Inedite: 495 | Release: 16-25 luglio 2020Twitter Hashtag: #MTGJMP

Jumpstart è Magic pronto all’uso per le tue serate di gioco. Nelle bustine di JMP troveremo 20 carte, tutte appartenenti a un unico tema. Questi saranno casuali e andranno da quelli più classici come Garruk o Pirati a quelli più originali come Dottori o Unicorni. Per lanciarsi in una partita sarà sufficiente aprire due bustine, unire i contenuti in una combinazione originale, aggiungere le terre base necessarie e via!

historica june_2020_a

Magic Historica: i giorni della Discordia. Seconda parte

historica june_2020_aArticolo di Francesco Gyed Cambilargiu

<<< Prima Parte

CAP 10 – 31 Cizarm 10.012 Z.C.

“Il nostro, in ultima analisi, è un mondo di forze opposte che si bilanciano reciprocamente. <<Ma questo non significa vivere in mezzo ad un eterno conflitto?>>, mi chiederai. Ed io ti risponderò: <<Questo significa vivere in una pace perpetua>>. Per indebolire il tuo opposto, devi indebolire anche te stesso.” –Gran Giudice Konstantin II, Commentari sul Patto delle Gilde, 3209 Z.C.

Dopo le sconvolgenti rivelazioni dell’unico angelo Boros rimasto in vita, il processo a Feather, la Redenta si interrompe, e il leader degli Azorius decide di permettere ad Agrus Kos, Veterano Wojek, di riacquistare le proprie memorie e di possedere un corpo fisico appartenente all’ectomante Obez Murzeddi. Giunto al cospetto del Gran Giudice Augusto IV, Kos viene perciò incaricato di trovare un modo per fermare Szadek, Signore dei Segreti definitivamente, utilizzando il corpo consenziente di Obez per interagire con il mondo dei vivi.