COMMANDER NOV_17

Commander Deck Tech – Winner MTGO 1v1 Nazionali

COMMANDER NOV_17Articolo di Nicola Improta

Salve a tutti, sono Nicola Improta, vincitore della Commander Cup del 13 ottobre degli Italian Magic Nationals di Bologna. In questo articolo vi parlerò del mazzo che ho utilizzato, Archangel Avacyn, al quale sono molto affezionato e che ha suscitato la curiosità di molte persone presenti all’evento.

historica 3_3

Magic Historica: Apocalisse!

historica 3_3Articolo di Francesco Gyed Cambilargiu

Ormai l’Invasione Phyrexiana è alle sue fasi finali. Dopo le vittorie in Keld, Urborg e Benalia e dopo il tradimento di Urza e Gerrard, i phyrexiani sembrano avere ormai la vittoria in pugno. Tuttavia l’arrivo di Eladamri e dei suoi guerrieri elfi e keldon in soccorso delle truppe metathran e minotaure di Grizzlezom, e la missione che i quattro membri dei Nove Titani rimasti vogliono portare a termine, potrebbero ribaltare le sorti della guerra. L’Apocalisse sta arrivando.

stasi legacy

Building on a Budget: Stasi in Legacy con €40

stasi legacyArticolo di FEDERICO CAZZANIGA – fedetoro

Ben tornati a tutti i seguaci e non della rubrica Bulding On a Budget. Questa volta ho deciso di esagerare e di provare a proporvi un mazzo pazzo Legacy Mega Budget con meno di 40 euro.

Partendo dal motivo per cui una persona “normale” venga spinta alla folle impresa di costruire un inutile mazzo Legacy con meno di 30 euro, posso dirvi che tutto ciò è partito da una sfida che io ed il mio compagno di merende Simone Strige (in arte BlackBonesBong) facciamo spesso, ovvero provare a costruire un mazzo in un qualsivoglia formato, con un budget limitato (molto limitato solitamente), ma soprattutto deve essere figo e usare carte fighe, e meccaniche fighe.