Spregiamagie Creatura Artefatto — Orrore |
- Puoi attivare l’abilità dello Spregiamagie anche se lo Spregiamagie non può essere un bersaglio legale per la magia o abilità. Però, il bersaglio di quella magia o abilità rimarrà immutato.
- Se cambiare un bersaglio di una magia o abilità con lo Spregiamagie dovesse rendere illegali altri bersagli di quella magia o abilità, i bersagli rimangono immutati.
- Se la magia o abilità ha più istanze della parola “bersaglio”, scegli quale bersaglio cambi con lo Spregiamagie quando si risolve l’abilità dello Spregiamagie.
- Attivando l’abilità dello Spregiamagie più volte, puoi cambiare con lo Spregiamagie ogni bersaglio di una magia o abilità con più istanze della parola “bersaglio”, uno alla volta.
- Il bersaglio della magia o abilità non cambierà a meno che lo Spregiamagie non soddisfi tutti i criteri del bersagliare, anche se vengono usate più istanze della parola “bersaglio”. Per esempio, non puoi cambiare entrambi i bersagli della Striscia ad Arco con lo Spregiamagie.
- Se una magia o abilità ha più bersagli ma non usa la parola “bersaglio” più volte, come la Distrazione Splendente ad esempio, puoi cambiare con successo solo uno dei bersagli con lo Spregiamagie.
- Se una magia o abilità ha un numero variabile di bersagli, non puoi cambiare il numero di bersagli.
- Se lo Spregiamagie lascia il campo di battaglia prima che si risolva la sua abilità, i bersagli rimangono immutati.
Per altri dubbi o chiarimenti vai all’area completa del Regolameno & FAQ.
{jcomments on}
la combo si può chiudere anche con Atto di aggressione 😉 anzi gli fai fare le infinite pedine e poi ne fai altrettante tu