Formato: Standard – Tipo 2 Data: 24 Marzo 2013
starcitygames
Giocatori: 455
Località: Kansas City

A Kansas City vince Reaniamtor in finale contro UWR Flash, in Top 8 troviamo anche Prime Speaker Bant, Dark Naya, Jund ed Esper Control.

Reanimator 1st Will Craddock
U/W/R Flash 2nd Jonathan Job
Prime Speaker Bant 3rd James Scott
Reanimator 4th Jacob Baugh
Dark Naya 5th Daniel Dusang
Jund 6th Kyle Riggs
Reanimator 7th Michael James
Esper Control 8th Tyler Lytle
Reanimator 9th William Lies
Reanimator 10th James McCoy
Jund 11th Tim Ealey
U/W/R Flash 12th John Penick
The Aristocrats 13th Michael Nielsen
Naya 14th Matt Carlson
RUG Flash 15th Jeff Hoogland
Naya Humans 16th Spencer Janssen

scg decklist banner  

8 Comments

  1. Andy1491

    Non so voi ma credo che il naya human sia un mazzo esagerato…cioè è capace di partenze incredibili, però io avrei una modifica da fare:invece dell’1 X di [Carta]Ghor-clan rampager[/Carta] aggiungerei una copia di [Carta]Domri rade[/Carta]…anche secondo voi domri rade sarebbe l’ideale in un mazzo così che pescando due creature a turno potrebbe rivelarsi quasi “illegale” 😉 ??e poi potrebbe rivelarsi utile anche per sfruttare la seconda abilità per far scontrare un [Carta]Champion of the parish[/Carta] un po’ cresciuto per togliere blocchi vari…ditemi la vostra ciao a tutti!!!

  2. falcon

    [quote name=”Andy1491″]Non so voi ma credo che il naya human sia un mazzo esagerato…cioè è capace di partenze incredibili, però io avrei una modifica da fare:invece dell’1 X di Ghor-clan rampager aggiungerei una copia di Domri rade…anche secondo voi domri rade sarebbe l’ideale in un mazzo così che pescando due creature a turno potrebbe rivelarsi quasi “illegale” 😉 ??e poi potrebbe rivelarsi utile anche per sfruttare la seconda abilità per far scontrare un Champion of the parish un po’ cresciuto per togliere blocchi vari…ditemi la vostra ciao a tutti!!![/quote]

    Domri è più utile in un jund aggro grazie alla rapidità delle creature. In questo mazzo è inutile un drop a 3 che non mette pressione subito sul board, il naya è un mazzo che a turno 2 ha 4 creature a terra e questo basta e avanza, il singolo ghor clan è praticamente un trick che ti permette di chiudere o di salvare pezzi da rimozioni o bloccanti più grossi per 2 mana.
    Il naya o vince subito (4 max 5 turni) o ha perso, al contrario jund aggro è meno esplosivo ma al top deck è nettamente superiore grazie a carte come falkenrath o cavalcainferno

  3. Andy1491

    Ok grazie mille era solo per sapere…effettivamente a 3 sarebbe un drop sprecato…anche se [Carta]Ghor clan rampager[/Carta] continua a non piacermi però forse al momento non c’è nulla di meglio…secondo voi non c’è propio nulla di meglio?grazie della risposta comunque ciao a tutti

  4. Devid

    Se con tutto l’hate che c’è per il cimitero le strategie reanimator funzionano lo stesso vuol dire che c’è qualcosa che non va…

  5. LordGrifis

    [quote name=”Devid”]Se con tutto l’hate che c’è per il cimitero le strategie reanimator funzionano lo stesso vuol dire che c’è qualcosa che non va…[/quote]

    ‘Purtroppo’ il mazzo vince benissimo senza dover passare per forza da unburial rites!
    Basta castare dalla mano angelone ed il gioco è fatto. E con mulch e compagnia bella, non si salta mai land drop!

  6. Devid

    [quote name=”LordGrifis”]’Purtroppo’ il mazzo vince benissimo senza dover passare per forza da unburial rites!
    Basta castare dalla mano angelone ed il gioco è fatto. E con mulch e compagnia bella, non si salta mai land drop![/quote]

    Infatti… Personalmente spero in qualche uscita di qualche pro, il Reanimator è praticamente lo stesso che girava all’uscita di RtR…
    I mazzi sono sempre gli stessi, e per me è inconcepibile, ci sono tutte le shockland e le tapland e si riescono a fare solo 4 mazzi in croce sempre uguali? WTF???

    Nessuno che pensi a qualche alternativa competitiva? Ma che poi, esistono mazzi bicolor sul serio ora? Tutti tricolor?

    Mi sembra ci sia un attimo di svogliatezza nell’innovare, perché il momento è abbastanza propizio, o è solo una mia impressione?

  7. AffinityForBhu

    [quote name=”Devid”]Infatti… Personalmente spero in qualche uscita di qualche pro, il Reanimator è praticamente lo stesso che girava all’uscita di RtR…
    I mazzi sono sempre gli stessi, e per me è inconcepibile, ci sono tutte le shockland e le tapland e si riescono a fare solo 4 mazzi in croce sempre uguali? WTF???

    Nessuno che pensi a qualche alternativa competitiva? Ma che poi, esistono mazzi bicolor sul serio ora? Tutti tricolor?

    Mi sembra ci sia un attimo di svogliatezza nell’innovare, perché il momento è abbastanza propizio, o è solo una mia impressione?[/quote]

    gatecrash è quello che è, senza carte buone non puoi inventarti molto 😀

  8. cd82

    Qualcosa di nuovo? Questo mazzo non è una mia idea…però l’ho provato e da molto filo da torcere a reanimator e sta cosi cosi solo contro aggro se parte a bomba! provatelo!

    Creatures (24)

    2 Angel of Serenity
    4 Arbor Elf
    4 Avacyn’s Pilgrim
    4 Loxodon Smiter
    4 Restoration Angel
    4 Thragtusk
    2 Aurelia, the Warleader

    Planeswalkers (2)

    2 Garruk, Primal Hunter

    Lands (24)

    4 Forest
    1 Cavern of Souls
    2 Gavony Township
    4 Rootbound Crag
    2 Sacred Foundry
    4 Stomping Ground
    3 Sunpetal Grove
    4 Temple Garden

    Spells (10)

    2 Assemble the Legion
    4 Farseek
    4 Mizzium Mortars

    Sideboard

    1 Angel of Serenity
    1 Assemble the Legion
    2 Oblivion Ring
    3 Rest in Peace
    2 Boros Charm
    1 Garruk, Primal Hunter
    1 Zealous Conscripts
    2 Thundermaw Hellkite
    2 Selesnya Charm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *