Formato: Standard – Tipo 2 Data: 14 Aprile 2013
starcitygames
Giocatori Invitati: 583
Località: Milwaukee

Jund 1st Brian Fisher
The Aristocrats 2nd Matthew Check
RUG Flash 3rd Jeff Hoogland
Jund 4th Matt Hoey
Naya 5th Michael Rekow
G/R Aggro 6th Michael Nyberg
The Aristocrats 7th Samuel Black
Jund 8th Jonathan Bohn
Jund 9th Jeff Rasmussen
4 Color Midrange 10th Brian Larson
R/G Aggro 11th Jory White
The Aristocrats 12th Paul Morelli
G/R Aggro 13th Ashwin Ugale
Esper Control 14th Ben Lundquist
Junk Reanimator 15th Michael Schwartz
Naya Humans 16th Nicholas Lemke

scg decklist banner


9 Comments

  1. riccardo angiuli

    Scusate ma perché il secondo jund gioca 5 [Carta]woodland cemetery[/Carta]? 😮

  2. mpkfa

    [quote name=”riccardo angiuli”]Scusate ma perché il secondo jund gioca 5 woodland cemetery? :o[/quote]
    Lo fa per manafixare meglio 😆

  3. Marco

    olééé RUG in top!!!!!!!! finalmente

    in finale fischer ha risolto 3 cinghialoni e check ha fatto un erroraccio all’inizio 😥

  4. Drewan

    Ok,da quanto ho capito:Primo posto Jund di Brian Fisher,secondon posto The Aristocrats di Matthew Check,terzo posto RUG Flash di Jeff Hoogland e quarto posto per Jund di Matt Hoey.Peccato,tifavo per The Aristocrats :sigh:

  5. falcon

    In semifinale ho assistito alla partita più noiosa della storia jund vs rug flash! La gente si lamenta del gioco lento dei control ma questi li battono tutti -_-“
    In finale si sono visti tutti i limiti dell aristocrats, proprio non mi dice nulla come mazzo, se non pela 2 aristocratiche di fila[coperte da eventuali token] sta sempre sulla difensiva, anche se ha reckoner e obzedat.
    Secondo me vs jund ha un Mu osceno

  6. Teo

    [quote name=”falcon”]In semifinale ho assistito alla partita più noiosa della storia jund vs rug flash! La gente si lamenta del gioco lento dei control ma questi li battono tutti -_-“
    In finale si sono visti tutti i limiti dell aristocrats, proprio non mi dice nulla come mazzo, se non pela 2 aristocratiche di fila[coperte da eventuali token] sta sempre sulla difensiva, anche se ha reckoner e obzedat.
    Secondo me vs jund ha un Mu osceno[/quote]
    Beh,potrà pure non piacerti come mazzo aristocrats ma Fisher ha risolto l’ultima partita grazie ad un dreadbore sul reckoner , altrimenti ora le prime due posizioni sarebbero invertite…non mi pare poi cosi tanto indifeso

  7. falcon

    [quote name=”Teo”]Beh,potrà pure non piacerti come mazzo aristocrats ma Fisher ha risolto l’ultima partita grazie ad un dreadbore sul reckoner , altrimenti ora le prime due posizioni sarebbero invertite…non mi pare poi cosi tanto indifeso[/quote]

    Sinceramente io ho visto 3 token di Garruk più 3 thragtusk e mille carte in mano, fisher ha perso solo tempo a vincere, la partita era già finita almeno 4 turni prima. Poi se dobbiamo negare l evidenza ognuno è libero di fare, dire, giocare ciò che vuole ovviamente 😉

  8. Drewan

    Jund è un mazzo che mi è sempre piaciuto,ma se fai Gioco al Massacro su traghtust gli hai segato le gambe

  9. Teo

    [quote name=”falcon”]Sinceramente io ho visto 3 token di Garruk più 3 thragtusk e mille carte in mano, fisher ha perso solo tempo a vincere, la partita era già finita almeno 4 turni prima. Poi se dobbiamo negare l evidenza ognuno è libero di fare, dire, giocare ciò che vuole ovviamente ;)[/quote]
    La pensavo esattamente anche io come te,e infatti stavo per spegnere, prima di vedere Check lanciare un blasphemous act qualunque, dopo essersi visto scoppiare il reckoner in faccia 🙂 (carta sopravaluta cmq secondo me)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *