Pregi: Un 2/2 con CC di uno 1 blu è difficile da vedere. Stop.
Difetti: Tantissimi. @ un 2/2 con CC 1 è superato ampiamente sia da Nacatl Selvatica (il migliore drop ad 1 con cui si deve fare un paragone), sia da Gorilla di Kird/Leone d’Argilla che sono già considerati “piccoli” a causa del 2 in forza. @ Drawback orrendo che rende -esempio banale- una Crescita Gigante dell’oppo una rimozione istant. @ Vulnerabile sia all’hate per creature, sia a tutte le spell che bersagliano creature.
P.S. Inoltre, giocando blu è abbastanza difficile creare un Aggro che regga il paragone con quelli a base verde per le creature (vedasi Zoo o W/G Aggro).
Conclusioni personali: Non sarà giocata perchè è troppo piccola (problema relativo) e fragile (problema enorme), ma soprattuto perchè manca il mazzo in cui inserirla. Zendikon del Vento è migliore perchè evade e si può riutilizzare, ma anche quest’ultima -che è migliore dell’orso- non è giocabile.
Pregi:
Un 2/2 con CC di uno 1 blu è difficile da vedere.
Stop.
Difetti:
Tantissimi.
@ un 2/2 con CC 1 è superato ampiamente sia da Nacatl Selvatica (il migliore drop ad 1 con cui si deve fare un paragone), sia da Gorilla di Kird/Leone d’Argilla che sono già considerati “piccoli” a causa del 2 in forza.
@ Drawback orrendo che rende -esempio banale- una Crescita Gigante dell’oppo una rimozione istant.
@ Vulnerabile sia all’hate per creature, sia a tutte le spell che bersagliano creature.
P.S. Inoltre, giocando blu è abbastanza difficile creare un Aggro che regga il paragone con quelli a base verde per le creature (vedasi Zoo o W/G Aggro).
Conclusioni personali:
Non sarà giocata perchè è troppo piccola (problema relativo) e fragile (problema enorme), ma soprattuto perchè manca il mazzo in cui inserirla. Zendikon del Vento è migliore perchè evade e si può riutilizzare, ma anche quest’ultima -che è migliore dell’orso- non è giocabile.