Wizards of the Coast logoAnnuncio Ufficiale Wizards of the Coast – 10/08/2014 di Helene Bergeoy

Durante il Pro Tour Magic 2015, il 2 Agosto, abbiamo annunciato il programma, le località e i formati per i Pro Tour del 2015. Il formato Constructed per tutti i Pro Tour di quell’annuncio fu Standard.

Nell’ultima sttimana abbiamo ricevuto commenti e preoccupazioni da parte della community di Magic riguardo a questo annuncio, e riguardo alla mancanza del Modern nel programma del Pro Tour del 2015. Dopo aver valutato tutti i feedback ed aver discusso ulteriormente, abbiamo deciso di aggiungere il Modern al programma del Pro Tour del 2015.

Il Pro Tour a Washington D.C., che si terrà dal 6 all’8 Febbraio 2015, avrà come formati del torneo Modern Constructed e Booster Draft. Questa è una modifica del programma precedentemente annunciato, che vedeva come formati Standard e Booster Draft.

In più, il formato per il Grand Prix Vancouver, che si terrà il 21 e il 22 Febbraio 2015, verrà cambiato da Limited a Modern.

Per poter rispondere alle domande della community su questo cambiamento e su altre modifiche relative alla direzione di Magic, ai suoi formati e al Gioco Organizzato, ospiteremo anche una sessione di chat CoverltLive Martedì 26 Agosto, dove il Direttore di Marketing Globale del Marchio Mark Purvis, il Direttore Maggiore della Ricerca&Sviluppo Aaron Forsythe ed io risponderemo alle domande della community. Avremo più dettagli, compreso l’orario durante il quale si terrà la sessione di chat CoverltLive, entro la fine del mese.

Come sempre, apprezziamo il feedback che ci avete fornito riguardo a questi recenti annunci, pertanto risponderemo volentieri alle domande della community.

Helene Bergeot

Direttrice dei Programmi & Operazioni per il GO (Gioco Organizzato)

Wizards of the Coast

__

Articolo originale: http://magic.wizards.com/en/articles/archive/modern-pro-tour-2015-2014-08-10

Tradotto da Traduzioni Magic: the Gathering – ITA

(Pagina Facebook: MagicTranslate)

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *