Durante il Pro Tour Magic 2015, il 2 Agosto, abbiamo annunciato il programma, le località e i formati per i Pro Tour del 2015. Il formato Constructed per tutti i Pro Tour di quell’annuncio fu Standard.
Nell’ultima sttimana abbiamo ricevuto commenti e preoccupazioni da parte della community di Magic riguardo a questo annuncio, e riguardo alla mancanza del Modern nel programma del Pro Tour del 2015. Dopo aver valutato tutti i feedback ed aver discusso ulteriormente, abbiamo deciso di aggiungere il Modern al programma del Pro Tour del 2015.
Il Pro Tour a Washington D.C., che si terrà dal 6 all’8 Febbraio 2015, avrà come formati del torneo Modern Constructed e Booster Draft. Questa è una modifica del programma precedentemente annunciato, che vedeva come formati Standard e Booster Draft.
In più, il formato per il Grand Prix Vancouver, che si terrà il 21 e il 22 Febbraio 2015, verrà cambiato da Limited a Modern.
Per poter rispondere alle domande della community su questo cambiamento e su altre modifiche relative alla direzione di Magic, ai suoi formati e al Gioco Organizzato, ospiteremo anche una sessione di chat CoverltLive Martedì 26 Agosto, dove il Direttore di Marketing Globale del Marchio Mark Purvis, il Direttore Maggiore della Ricerca&Sviluppo Aaron Forsythe ed io risponderemo alle domande della community. Avremo più dettagli, compreso l’orario durante il quale si terrà la sessione di chat CoverltLive, entro la fine del mese.
—
Helene Bergeot
Direttrice dei Programmi & Operazioni per il GO (Gioco Organizzato)
Wizards of the Coast
__
Articolo originale: http://magic.wizards.com/en/articles/archive/modern-pro-tour-2015-2014-08-10
Tradotto da Traduzioni Magic: the Gathering – ITA
(Pagina Facebook: MagicTranslate)