MA NOOOO Hanno rifatto le carte bifronte!!! facendo di nuovo crollare il mercato delle bustine protettive dai colori “chiari” dove si intravede che il retro è diverso da quello classico! (PORTATE PAZIENZA MA IO DI QUALCOSA DEVO SEMPRE LAMENTARMI…)
Queste carte bifronte avranno pure la loro utilità (tipo i Cammini che sembrano 2 Terre Base incollate 😆 ), ma visto che non si trasformano a che servono le indicazioni dell’altro lato? Non bastavano i triangoli in alto a sinistra per indicare che è doppia?
[quote name=”Parolfi”]Ma queste carte bifronte come dovrebbero funzionare che non ho mica capito…:D[/quote] Semplicemente scegli quale lato della carta giocare, il fronte o il retro. Quando la carta non è sul campo però conta solo il fronte
[quote name=”Raff”]Queste carte bifronte avranno pure la loro utilità (tipo i Cammini che sembrano 2 Terre Base incollate 😆 ), ma visto che non si trasformano a che servono le indicazioni dell’altro lato? Non bastavano i triangoli in alto a sinistra per indicare che è doppia?[/quote] E’ perché così sai quale è la carta sul retro senza dover far capire all’oppo che hai una carta doppia in mano. Non ti ricordi cosa ci sia sul retro? Almeno sul fronte hai un reminder delle caratteristiche più importanti (su innistrad era Forza/Costituzione della trasformazione)
MA NOOOO Hanno rifatto le carte bifronte!!! facendo di nuovo crollare il mercato delle bustine protettive dai colori “chiari” dove si intravede che il retro è diverso da quello classico! (PORTATE PAZIENZA MA IO DI QUALCOSA DEVO SEMPRE LAMENTARMI…)
Queste carte bifronte avranno pure la loro utilità (tipo i Cammini che sembrano 2 Terre Base incollate 😆 ), ma visto che non si trasformano a che servono le indicazioni dell’altro lato?
Non bastavano i triangoli in alto a sinistra per indicare che è doppia?
Ma queste carte bifronte come dovrebbero funzionare che non ho mica capito…:D
[quote name=”Parolfi”]Ma queste carte bifronte come dovrebbero funzionare che non ho mica capito…:D[/quote]
Semplicemente scegli quale lato della carta giocare, il fronte o il retro. Quando la carta non è sul campo però conta solo il fronte
[quote name=”Raff”]Queste carte bifronte avranno pure la loro utilità (tipo i Cammini che sembrano 2 Terre Base incollate 😆 ), ma visto che non si trasformano a che servono le indicazioni dell’altro lato?
Non bastavano i triangoli in alto a sinistra per indicare che è doppia?[/quote]
E’ perché così sai quale è la carta sul retro senza dover far capire all’oppo che hai una carta doppia in mano. Non ti ricordi cosa ci sia sul retro? Almeno sul fronte hai un reminder delle caratteristiche più importanti (su innistrad era Forza/Costituzione della trasformazione)
sbaglio o Tritone predaventi non sembra male in un merfolk in modern